L'analisi video anonima per i sistemi Digital Signage in grado di determinare le espressioni facciali, l'età ed il sesso degli spettatori. FaceXpression è l'ultima suite di programmi in grado di gestire la contabilità Pay per Look e le modalità di gestione interattive basate su espressioni come il Gladvertising.
Viene spiegato cosa si intende per analisi anonima dei volti e come questa neo mondo venga chiamata con l'acronimo AVA sopratutto nel mondo del Digital Signage
Andare oltre i sistemi di analisi tradizionali e riconoscere le emozioni facciali amplia notevolmente la possibilità di raccogliere dati ed interagire con i vostri clienti. Ogni innovazione richiede degli innovatori.
Le possibilità offerte dai sistemi di riconoscimento facciale applicate al marketing ed al retail sono veramente molto ampie dal digital signage al riconoscimento dell'efficacia di una comunicazione cartacea all'analisi della vetrina
E' difficile definire tutti gli ambiti in cui nel digital signage e nel riconoscimento facciale è possibile usare una soluzione evoluta come facexpression per questo si deve essere pronti a reagire alle domande del mercato.
Per contattare la società che ha implementato il progetto FaceXpression in ambito Digital Signage e per la retail intelligence.