Facexpression, Analisi facciale anonima per piattaforme Digital Signage e profilazione in store


Vai ai contenuti

Mappa generale del sito

  • Home Page

    L'analisi video anonima per i sistemi Digital Signage in grado di determinare le espressioni facciali, l'età ed il sesso degli spettatori. FaceXpression è l'ultima suite di programmi in grado di gestire la contabilità Pay per Look e le modalità di gestione interattive basate su espressioni come il Gladvertising.

  • AVA

    Viene spiegato cosa si intende per analisi anonima dei volti e come questa neo mondo venga chiamata con l'acronimo AVA sopratutto nel mondo del Digital Signage

  • Giocare con le Emozioni

    Andare oltre i sistemi di analisi tradizionali e riconoscere le emozioni facciali amplia notevolmente la possibilità di raccogliere dati ed interagire con i vostri clienti. Ogni innovazione richiede degli innovatori.

  • Campi applicativi

    Le possibilità offerte dai sistemi di riconoscimento facciale applicate al marketing ed al retail sono veramente molto ampie dal digital signage al riconoscimento dell'efficacia di una comunicazione cartacea all'analisi della vetrina

  • Suggerite la vostra idea

    E' difficile definire tutti gli ambiti in cui nel digital signage e nel riconoscimento facciale è possibile usare una soluzione evoluta come facexpression per questo si deve essere pronti a reagire alle domande del mercato.

  • Contatti

    Per contattare la società che ha implementato il progetto FaceXpression in ambito Digital Signage e per la retail intelligence.


Espandi tutto | Contrai tutto


Torna ai contenuti | Torna al menu

Torna ai contenuti | Torna al menu
Pagina di Beppe Andrianò nel sito della associazione operatori digital signage AssoDS